Borinato Security nasce nel 2001 come azienda di rivendita e distribuzione per sistemi di sicurezza, videosorveglianza ed automazioni. Inizialmente operiamo a livello locale ma l’aumento delle richieste porta l’azienda ad una crescita costante, fino all’espansione a livello nazionale. Ci specializziamo allora sulla videosorveglianza, con un’offerta sempre al passo con le ultime novità del mercato.

L’importazione e la collaborazione con aziende produttrici estere e i rapporti anche decennali con distributori locali dislocati nelle varie regioni permettono lo sviluppo di un lavoro di distribuzione ad ampio raggio.

La sempre maggiore richiesta, l’aumento della concorrenza e l’abbassamento dei prezzi ci ha portati negli ultimi anni a ricercare una specializzazione su sistemi più complessi e tecnologie sempre più avanzate.
A partire dal 2015 siamo partner ufficiali di marchi primari come ARECONT, NUUO, CHAMP, QNAP, VERACITY e VIVOTEK, con i quali sviluppiamo e realizziamo progetti di notevole importanza.
Il supporto tecnico pre e post vendita, la disponibilità di magazzino, la continua ricerca di nuovi prodotti sono i nostri punti di forza